Aderiamo all'iniziativa de L'uomo con la valigia di contribuire alla divulgazione dei video racconti di Frà Claudio Passavanti. Non è necessario essere credenti per vedere questo video e trarne un momento di riflessione. La difficoltà di operare delle scelte è un problema tanto più evidente quanto più ampio è lo scollamento tra le nostre effettive esigenze e quel che la società impone.

Seguiamo questo racconto perchè abbiamo bisogno di capire fino a che punto le nostre scelte di vita sono obbligate da situazioni esterne oppure da nostri timori, o incapacità intrinseche di prendere decisioni, di intraprendere una strada piuttosto che un'altra, di rinunciare a qualcosa senza che ci sia pronta una sostituzione.

Cari amici, nel proporre questa iniziativa siamo certi di fare un piccolo dono gradito e vi chiediamo di contribuire alla sua divulgazione.

 

Frà noi - LA SCELTA
Video racconto di Frà Claudio Passavanti - Monte dei Cappuccini di Torino

Ex sottufficiale dei Carabinieri, da vent'anni è frate minore cappuccino e da dieci presbitero.
Dopo diverse esperienze pastorali in parrocchie di Torino è "salito" al Monte dei Cappuccini con l'incarico di coordinatore della pastorale giovanile-vocazionale.
www.cappucciniiemonte.it

 

 

 

Ultimo aggiornamento ( Venerdì 04 Maggio 2012 07:38 )